MICHELIN X® MAXITRAILER™
Caricamento... Una dimensione per questo prodotto
MICHELIN X® MAXITRAILER™
Prestazioni del chilometraggio massimizzate
- Volume di carico
- Dimensioni atipiche
-
MICHELIN X® MULTI™: percorrenze nazionali e regionali su tutti i tipi di strada
-
Un chip RFID (Radio Frequency IDentification) è un dispositivo elettronico smart e senza cavi che può essere usato per identificare segnali univoci a seconda di un sistema standard, al fine di conservare e trasferire i dati corrispondenti.
-
M+S (Mud & Snow) Il marcaggio M+S non è soggetto a un test di prestazione regolamentato: esso è invece apposto dal produttore. Solo il marcaggio M+S è attualmente e universalmente riconosciuto come identificativo dei pneumatici per uso invernale (UNECE R54 e R117). Per far sì che i pneumatici siano adatti all’uso previsto, raccomandiamo di controllare sistematicamente le marcature M+S e/o 3PMSF sui fianchi, ma anche la nostra documentazione e il nostro sito web.
- Riscolpibile (Per saperne di più)
- Ricostruibile (Per saperne di più)
Nessun risultato
La tua ricerca
Tutte le dimensioni (1)
Posizione rimorchio
Specifiche tecniche
Posizione | T |
M+S | sì |
3PMSF | no |
Diametro esterno
Diametro esterno del pneumatico e non solo il cerchio |
805 mm |
Larghezza nominale
Larghezza di sezione tra i fianchi |
256 mm |
Cerchi approvati | 7.5 |
Distanza tra interasse
Distanza minima nella configurazione dell’interasse |
290 mm |
Velocità massima | 100 |
Pressione pneumatico singolo | 9 bar |
Pressione pneumatici gemellati | 9 bar |
Carico massimo per pneumatico singolo | 5450 kg |
Carico massimo per pneumatici gemellati | 10300 kg |
CAI
Codice Internazionale Articolo |
263466 |
Raggio sotto carico
Raggio del pneumatico quando montato sul veicolo carico |
372 mm |
Informazioni riscolpitura
Profondità teorica di riscolpitura | 3 |
Larghezza riscolpitura | 6 - 8 |
Lama | R3 |
Etichettatura
EFFICIENZA ENERGETICA
6 categorie: da A (prestazioni migliori) a G (prestazioni peggiori). La categoria D non è utilizzata. La differenza nel consumo di carburante tra pneumatici di categoria A e pneumatici di categoria G può variare fino al 7,5% Il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ di un pneumatico (efficienza energetica) sono misurati attraverso la sua resistenza al rotolamento. Una bassa resistenza del pneumatico al rotolamento è fondamentale per contribuire al risparmio di carburante.
C
|
ADERENZA SUL BAGNATO
L’unico criterio di sicurezza per questa categoria. È considerata solo la frenata sul bagnato (a 80 km/h), non la maneggevolezza. Le categorie D e G non sono utilizzate.
C
|
EMISSIONI SONORE ESTERNE
Misura le emissioni sonore esterne del pneumatico in decibel (dB). Classificazione in 3 livelli di rumore in base alle misure dei pneumatici. Lo scopo della normativa è combattere l’inquinamento acustico per i residenti.
67
|