MICHELIN X® MULTI™ WINTER Z / T
Caricamento... 2 misure per questo prodotto
MICHELIN X® MULTI™ WINTER Z / T
Affidabilità e sicurezza in condizioni invernali difficili
- Sicurezza d’inverno
- Potenziale di chilometraggio
- Ottimizzazione del ritorno sull'investimento
-
MICHELIN X® MULTI™: percorrenze nazionali e regionali su tutti i tipi di strada
-
Un chip RFID (Radio Frequency IDentification) è un dispositivo elettronico smart e senza cavi che può essere usato per identificare segnali univoci a seconda di un sistema standard, al fine di conservare e trasferire i dati corrispondenti.
-
3PMSF – 3 Peaks Mountain Snow Flake. Questo simbolo si trova sui pneumatici invernali appositamente progettati per offrire un’aderenza e una mobilità adatti alla guida invernale. Questo marcaggio viene assegnato sulla base di un test regolamentato (UNECE R117) che misura la trazione in accelerazione su neve battuta. Attualmente, solo i pneumatici che superano questo test possono essere inseriti in questa categoria e il marcaggio sarà visibile sul fianco del pneumatico. Su tutti i pneumatici con marchiatura 3PMSF è presente anche la marcatura M+S.
- Riscolpibile (Per saperne di più)
- Ricostruibile (Per saperne di più)
Nessun risultato
La tua ricerca
Tutte le dimensioni (2)
Posizione rimorchio
Multiposizione
Specifiche tecniche
Posizione | T |
M+S | sì |
3PMSF | sì |
Diametro esterno
Diametro esterno del pneumatico e non solo il cerchio |
1070 mm |
Larghezza nominale
Larghezza di sezione tra i fianchi |
380 mm |
Cerchi approvati | 11.75x22.5 |
Velocità massima | 110 |
Pressione pneumatico singolo | 9 bar |
Carico massimo per pneumatico singolo | 9000 kg |
CAI
Codice Internazionale Articolo |
419618 |
Raggio sotto carico
Raggio del pneumatico quando montato sul veicolo carico |
495 mm |
Informazioni riscolpitura
Profondità teorica di riscolpitura | 3 |
Larghezza riscolpitura | 8 - 10 |
Lama | R3 |
Etichettatura
EFFICIENZA ENERGETICA
6 categorie: da A (prestazioni migliori) a G (prestazioni peggiori). La categoria D non è utilizzata. La differenza nel consumo di carburante tra pneumatici di categoria A e pneumatici di categoria G può variare fino al 7,5% Il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ di un pneumatico (efficienza energetica) sono misurati attraverso la sua resistenza al rotolamento. Una bassa resistenza del pneumatico al rotolamento è fondamentale per contribuire al risparmio di carburante.
C
|
ADERENZA SUL BAGNATO
L’unico criterio di sicurezza per questa categoria. È considerata solo la frenata sul bagnato (a 80 km/h), non la maneggevolezza. Le categorie D e G non sono utilizzate.
A
|
EMISSIONI SONORE ESTERNE
Misura le emissioni sonore esterne del pneumatico in decibel (dB). Classificazione in 3 livelli di rumore in base alle misure dei pneumatici. Lo scopo della normativa è combattere l’inquinamento acustico per i residenti.
70
|