wave5 innovative trucks header

I 5 autocarri più innovativi del mondo

Pubblicato il 14 marzo 2023 - 2 minuto/i di lettura

Scorri la nostra carrellata degli autocarri più innovativi. Che si tratti di veicoli pluripremiati o di classici rivisitati, questi 5 autocarri sfruttano la connettività, il design e le energie alternative per guidarci nel futuro.

copie de iveco s way 002

  • IVECO S-WAY

    • L'S-WAY porta la connettività a un livello successivo: l'assistenza alla guida avanzata offre un'eccezionale esperienza di guida. La nuova App MyIVECO EASY Way introduce gli autisti alla manutenzione predittiva semplificata e ai servizi personalizzati premium che ottimizzano le prestazioni e l'efficienza.

copie de man tgx sustainable truck of theyear award 2022

Nuovo MAN TGX

MAN porta a casa l'oro! E per ben due volte!

L'International Truck of the Year (IToY) ha valutato l'innovazione tecnica, il comfort, la sicurezza, l'impronta di carbonio, il TCO e la guidabilità complessiva del TGX e lo ha nominato International Truck of the Year 2021 e 2022. In parole povere, è l’autocarro che “ha dato il maggior contributo all'efficienza del trasporto su strada”. Il TGX ha vinto anche l'iF Gold Design Award per l’estetica elegante e il Red Dot Design Award! Incredibile!

copie de mercedes benz genh2

Mercedes-Benz GenH2

  • Nel 2021, l'International Truck of the Year (IToY) ha assegnato il prestigioso Truck Innovation Award all’autocarro a celle a combustibile GenH2 di Mercedes-Benz. Oltre al design molto elegante, l’autocarro tedesco a idrogeno vanta un'autonomia fino a 1.000 km. Dai un’occhiata alle prove per i clienti nel 2023!

copie de scania v8 770 super

  •  

  • Scania V8 770 SUPER ou Hybrid Elect

  •  
    • Non per niente lo chiamano il “Re della Strada”! Lo Scania 770S ha una potenza di 770 cavalli, eppure riesce a promettere un notevole risparmio di carburante! Questo modello ha ridotto di 75 chili il suo peso e presenta un turbocompressore a geometria fissa con cuscinetti a sfera.
    •  

copie de tesla semi

Tesla semi

    • Elon Musk ci riprova con il primo semirimorchio del suo brand. Secondo Tesla, è l’autocarro più veloce, più sicuro e con il TCO minore. E, nel più puro stile Tesla, è 100% elettrico.

You are using and outdated Web Browser..

You are using a browser that is not supported by this website. This means that some functionality may not work as intended. This may result in strange behaviors when browsing round.

Use or upgrade/install one of the following browsers to take full advantage of this website

Firefox 78+
Edge 18+
Chrome 72+
Safari 12+
Opera 71+