header app
Gli autisti possono ora utilizzare Truckfly by Michelin, un'applicazione che li aiuta a trovare i luoghi e le informazioni migliori per il viaggio, in tutta Europa. Grégoire Rosay, CEO di Truckfly, rivela come questa app sia una risorsa fondamentale per le flotte che vogliono prendersi cura dei propri autisti.
Grégoire Rosay Truckfly CEO
Gregoire Rosay, CEO di Truckfly
Cos’è esattamente Truckfly?
Ecco Truckfly by Michelin, un’app che permette agli autisti di mettersi in viaggio in serenità. La nostra app gratuita è pensata per gli autisti professionisti e non si limita a offrire i posti migliori lungo i loro tragitti: è piuttosto un miglioramento della loro vita sulla strada. Con una copertura di 44 Paesi e 330.000 utenti unici, è l'assistente mobile per autisti che soddisfa tutte le loro esigenze. Si possono trovare aree di sosta, servizi e molto altro, risparmiando tempo nell'organizzazione degli itinerari.
TruckFly-CTA_Download_app_IT
1. Comodità a portata di mano: Truckfly ti indica in modo efficiente docce pulite, ristoranti autostradali di qualità e parcheggi sicuri, per un viaggio confortevole.
2. Resta aggiornato con le notizie sul traffico: In collaborazione con operatori di fiducia, Truckfly fornisce informazioni sul traffico in tempo reale, aiutandoti ad essere puntuale nelle tue consegne.
3. Parcheggio semplificato: La funzione di parcheggio connesso di Truckfly rende la ricerca di posti disponibili comoda e senza stress.
4. Assistenza medica accessibile: In collaborazione con DocStop, Truckfly offre un facile accesso ai servizi medici, dando priorità al benessere in viaggio.
5. Centro risorse completo: Dagli orari di apertura alla disponibilità del wi-fi, Truckfly ottimizza il tuo viaggio con informazioni pratiche.
Non è semplicemente un’app; è una soluzione affidabile per ogni autista che desidera un viaggio più comodo e tranquillo.
"Parla subito dell'app Truckfly ai tuoi dipendenti e aiutali a risparmiare tempo prendendosi cura di sé!" - Grégoire Rosay
Truckfly in cifre
Truckfly_in_Numbers_IT
Perché migliorare le condizioni di lavoro degli autisti è una priorità per i Fleet Manager?
Secondo l'Unione Internazionale dei Trasporti Stradali (International Road Transport Union, IRU), c'è una significativa carenza di autisti professionisti in tutto il mondo, con oltre 2,6 milioni di posizioni non coperte.
Questa carenza deriva da molti fattori, che spaziano dagli aspetti economici a quelli demografici e normativi. Inoltre, un numero crescente di autisti sta spostando la propria attenzione sulla distribuzione dell'ultimo chilometro, in risposta alle crescenti esigenze del settore dell'e-commerce.
Se da un lato questa transizione è intesa a migliorare l'equilibrio tra vita privata e lavoro, dall'altro ha suscitato preoccupazioni per la sicurezza e le condizioni di lavoro. Noi di Truckfly ci impegniamo ad affrontare e migliorare questi aspetti a vantaggio dell'intero settore!
TruckFly-CTA_Download_truckfly_IT
Truckfly by Michelin viene utilizzata ogni anno in Europa da 330.000 utenti unici attivi. L’app è oggi un punto di riferimento per gli autisti di tutto il mondo! La tua flotta sarà la prossima a utilizzarla e a migliorare le condizioni di lavoro dei tuoi dipendenti con una migliore app per autisti?
gettyimages 930571046
car going fast on a road by night